loghi sito_logo color 184

Questo è ciò che

amo fare.

Mi occupo principalmente di progettazione di interni e grafica. Ma il mio desiderio è abbattere le barriere tra le discipline e creare qualcosa di unico e memorabile.

Interior Design

Come interior designer, realizzo progetti per spazi privati e commerciali, occupandomi della parte creativa con moodboard personalizzati per rispondere a tutte le esigenze di stile, della parte tecnica effettuando rilievi e realizzando piante tecniche, e della parte più divertente: arredare!

Sviluppo progetti per allestimenti fieristici e curo il concept di locali e ristoranti, con assistenza dall’idea alla realizzazione sia per la parte progettuale sia per lo sviluppo della brand identity e grafica coordinata, così che il tuo progetto oltre a essere unico sarà anche coerente in tutti i suoi aspetti.

Graphic Design

Come graphic designer sviluppo loghi, curo brand identity, immagine coordinata, realizzo layout per book, riviste, copertine, brochure, cataloghi, cartelloni pubblicitari, packaging, asset per social media e newsletter, layout di siti web e tutto ciò che può essere utile alla tua attività per farti conoscere e riconoscere.

Hai un evento da organizzare? Materiale distributivo come inviti, biglietti, cartelloni, banner, ma anche campagne social, newsletter e tutto quello che può esserti utile per renderlo memorabile.

Vuoi personalizzare un tuo spazio? Realizzo e faccio stampare grafiche create ad hoc o fotografie su qualsiasi supporto (tele, carte da parati, supporti rigidi, vetrofanie ecc).

Art-direction

Come art-director collaboro con aziende per mantenere coerente l’idea del brand nelle sue manifestazioni curando nel dettaglio tutto il progetto. In particolare sviluppo soluzioni per allestimenti e materiale illustrativo in store, curo esposizioni, coordino per l’organizzazione di piccoli eventi e supervisiono shooting fotografici.

Fotografia

Come fotografa mi occupo di still life (fotografia di oggetti in studio), fotografie per documentare eventi e declinarli in comunicazione per la tua attività o semplicemente per averne un ricordo.

Pensa, credi, sogna e osa.

Walt Disney

Non ci deve essere un’arte staccata dalla vita: cose belle da guardare e cose brutte da usare.

Bruno Munari