loghi sito_logo color 184

Il gioco preferito dai Graphic Designer

Utilizzando diversamente i suoi campioni colore, Pantone: The Game sostituisce l’elemento di disegno di Pictionary con la capacità di rappresentare le immagini attraverso i campioni di colore di Pantone. Il gioco è dotato di un set di 60 carte campione in 15 colori diversi, e ben 132 carte personaggio.

Il gameplay è semplice:

Leggi la scheda e costruisci il personaggio usando i campioni di Pantone. Puoi usare tutti i colori che vuoi, ma fai attenzione non per forza usarne di più risulta essere essere la scelta migliore. Il design e la creatività spesso hanno bisogno di ricorrere alla semplicità. Sovrapponi le carte per creare forme uniche e rappresentazioni minimaliste e chiedi ai membri della tua squadra di indovinare le risposte!

Pantone: The Game è un modo meraviglioso di combinare la creatività data dalle scelte del colore con la parte divertente e ludica del gameplay. I campioni sono ispirati a Pantone™, il maggiore punto di riferimento di colore del mondo, mentre le schede da indovinare presentano personaggi della cultura pop, con tavolozze di colori molto distinte.

Per esempio, qui sotto abbiamo Paperino, Buzz Lightyear, Rick & Morty, e un gruppo di principesse Disney!

Designer: Scott Rogers (Cryptozoic Entertainment)

Share